• 800.59.54.51
  • Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
 

Benvenuti nell'Officina Giannini
Il Nostro Team Professionale
RENAULT TRUCKS

Get In Touch With Us

Sentitevi liberi di contattarci attraverso i seguenti modi, faremo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile

 
 
Ufficio: 0572.411074 - Fax 0572.480023
 
info@officinagiannini.it
 
Officina Giannini F. & C. s.n.c.
Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)

Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

Officina Giannini Renault Trucks|Assistenza Stradale|24/7|800.59.54.51

Non esitare a contattarci il Nostro Team di Professionisti Renault Trucks

  

Consulta l'elenco dei comuni in Montelupo Fiorentino dove l'Officina Giannini è operativa

Per questi comuni garantiamo Assistenza 24/7
Chiama subito al numero verde GRATUITO 800.59.54.51

Assistenza Stradale nel comune di Montelupo Fiorentino 24/7

RIPARAZIONE Veicoli Industriali - RIPARAZIONE Veicoli Commerciali - VENDITA Pezzi di Ricambio

NUOVO MASTER: RENAULT TRUCKS PRESENTA LA VERSIONE ESCLUSIVA RED EDITION

Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master con nuovo frontale, nuovi interni, nuove motorizzazioni e nuovi sistemi di assistenza alla guida. Per l’occasione Renault Trucks presenta la versione esclusiva per il lancio: Master Red EDITION. Questo modello superequipaggiato è disponibile per l'intera gamma Master, diesel ed elettrica.

Renault Trucks presenta il nuovo Master dotato di un frontale più robusto, un design più deciso ed un abitacolo completamente rinnovato con cruscotto e volante ridisegnati e vani portaoggetti ergonomici e funzionali. Il nuovo Renault Master offre nuovi sistemi di assistenza alla guida: frenata attiva, side wind assist (sistema di assistenza con vento laterale), retrovisore permanente, rilevamento di angolo morto e assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

Comprende sei nuovi motori diesel Euro 6 d-temp ed Euro VI D, da 130 CV a 180 CV/400 Nm e un motore elettrico da 57 kW. Tutti i motori diesel integrano la tecnologia Twin-Turbo, che combina coppia a basso regime e potenza elevata per un migliore piacere di guida. Il consumo di carburante si riduce fino a 1L/100 km e le emissioni di CO2 sono controllate.

Master Red EDITION, la versione esclusiva Renault Trucks

Disponibile in tutti i modelli, furgone, autotelaio cabinato e pianale cabinato, Renault Trucks Master Red EDITION monta di serie un nuovo motore 150 CV/385 Nm Euro 6 d-temp.

All'esterno Master Red EDITION è equipaggiato di serie con l'elegante e robusta calandra cromata, in perfetta armonia con la nuova fanaleria full LED del veicolo.

All'interno, una nuova selleria in tessuto grigio, inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell'aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato vanno a marcare il nuovo design con linee raffinate e moderne.

Master Red EDITION è dotato di un ripiano estraibile, per maggiore spazio di lavoro o di relax, e di un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico. Viene anche fornito di serie con un caricabatterie wireless per smartphone.

Master Red EDITION è inoltre equipaggiato di serie con nuove attrezzature per migliorare il comfort e la sicurezza del conducente (aria condizionata, cruise control e limitatore di velocità, accensione automatica di fari e tergicristalli) e con nuove funzioni come la radio Bluetooth USB, la stabilizzazione contro il vento laterale e la chiave pieghevole a doppio pulsante.

Le attrezzature opzionali sono numerose:

- Frenata attiva di emergenza automatica AEBS.

- Retrovisione permanente: Uno schermo, connesso a una telecamera alloggiata nella parte posteriore del veicolo, permette di monitorare costantemente ostacoli e veicoli che si trovano a medie e lunghe distanze.

- Assistenza al parcheggio: il radar anteriore va a completare il radar posteriore e la telecamera per facilitare le manovre.

- Avvisatore di angolo morto: una spia luminosa situata nei retrovisori avvisa il conducente circa la presenza di un veicolo nell'angolo morto.

- Serrature supplementari per aumentare la sicurezza della zona di carico.

- Sistema multimediale Medianav 4: Il display Multi-touch 7’’, permette la duplicazione dello schermo per tutti i dispositivi compatibili con Androïd AutoTM e Apple CarPlayTM . È possibile utilizzare le appplicazioni installate sul proprio smartphone interfacciandosi direttamente con il display del veicolo.

Il modello di lancio di Red Edition conferma l'impegno di Renault Trucks nel segmento dei veicoli commerciali. La casa automobilistica francese ha registrato un costante miglioramento dei suoi risultati in questo segmento, con un aumento delle vendite in Europa superiore al 10% annuo negli ultimi quattro anni.

Renault Trucks mette la sua competenza e il know-how dei suoi consulenti e delle sue officine al servizio di tutti i professionisti, dall’artigiano agli esperti della distribuzione urbana ed offre una gamma completa da 3,5 a 26 t, diesel ed elettrica (Renault Master, Renault Trucks D e D Wide).

RENAULT TRUCKS D 2019: FINO AL 7% DI RISPARMIO DI CARBURANTE

Renault Trucks presenta la versione 2019 della gamma Distribution, Renault Trucks D e D Wide. I veicoli della nuova versione presentano miglioramenti aerodinamici, nel comfort e nella guida e montano i nuovi motori Euro 6 Step D. Il nuovo equipaggiamento e le migliorie apportate al motore consentono di ridurre fino al 7% il consumo di carburante rispetto alla generazione precedente.

Motori Euro 6 Step D

I motori DTI 5, DTI 8 e DTI 11 sono già conformi alla normativa Euro 6 Step D che entrerà in vigore il 1° settembre 2019. I motori dei Renault Trucks D e D Wide sono stati aggiornati ed è stato integrato un filtro antiparticolato di nuova generazione.

Per ottimizzare il consumo di carburante, i motori DTI 5 e DTI 8 dispongono di un nuovo software motore. Anche tutti gli equipaggiamenti di bordo sono stati rivisti: i Renault Trucks D e D Wide montano un nuovo sistema di raffreddamento dell’olio ed una pompa dell’acqua a bassa portata.

Ottimizzazione aerodinamica

I recenti lavori condotti da Renault Trucks con il veicolo sperimentale Urban Lab 2 hanno dimostrato che l’ottimizzazione aerodinamica è uno degli elementi principali per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2 dei veicoli dedicati alla distribuzione, in particolare quando operano nelle zone periferiche.

L’aerodinamicità dei Renault Trucks D e D Wide è stata quindi ottimizzata per favorire il passaggio dell’aria e ridurre significativamente il consumo di carburante. Nella versione 2019 questi automezzi sono dotati di nuovi deflettori laterali e di un nuovo deflettore di padiglione con 12 regolazioni che si adatta ad ogni tipo di carrozzeria.

Sicurezza e comfort di guida

Per maggiore sicurezza e comfort di guida i Renault Trucks D e D Wide sono equipaggiati di nuovi sistemi di assistenza alla guida. Il regolatore di velocità adattativo (ACC) permette di mantenere automaticamente la distanza minima dal veicolo che precede, consentendo al conducente una guida più fluida e rilassata in condizioni di traffico intenso. L’offerta include anche il limitatore regolabile di velocità (ASL). I comandi dei due sistemi sono a portata di mano e il conducente può guidare in condizioni di maggiore efficienza e sicurezza.

L'insieme dei nuovi equipaggiamenti e delle migliorie consentono di ottenere una diminuzione del consumo di carburante del 7% rispetto alla generazione precedente.

I Renault Trucks D e D Wide 2019 sono già disponibili per essere ordinati, sono compatibili Biodiesel (fino al 100%) e proposti anche in versione a gas CNG.

 

 

A proposito di Renault Trucks

Erede di oltre un secolo di know-how francese nella produzione di camion, Renault Trucks fornisce agli operatori del settore dei trasporti una gamma di automezzi (da 2,8 a 120 t) e di servizi adatti alle esigenze dei professionisti della distribuzione, della costruzione e del trasporto a lungo raggio. Robusti, affidabili, i veicoli Renault Trucks offrono soluzioni di controllo dei consumi di carburante e procurano una maggiore produttività, a fronte di costi d’esercizio ridotti. Renault Trucks distribuisce ed effettua la manutenzione dei suoi veicoli attraverso una rete di oltre 1.500 centri di assistenza in tutto il mondo. La progettazione e il montaggio degli automezzi Renault Trucks, nonché la produzione della maggior parte dei componenti sono effettuati in Francia.

Renault Trucks fa parte del Gruppo Volvo, uno dei principali costruttori mondiali di camion, autocarri e autobus, macchine per l’edilizia e motori industriali e marini. Il Gruppo propone inoltre soluzioni complete di finanziamento e di assistenza. Il Gruppo Volvo occupa circa 95.000 collaboratori, possiede impianti di produzione in 18 paesi e vende i suoi prodotti in oltre 190 mercati. Nel 2017, le vendite del Gruppo Volvo rappresentavano un fatturato di 35 miliardi di euro (335 miliardi di corone svedesi). Il Gruppo Volvo è una società quotata, con sede legale a Göteborg, in Svezia. Le azioni Volvo sono quotate al Nasdaq Stockholm.

logo Officina Giannini

Officina Giannini Fosco & C. Snc
Via del Lavoro,1
51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

ORARIO

Lun-Ven:
08:30-12-30
14:30-19:00

Sabato:
08:30-12:00

Domenica: Chiuso

Seguici sui Social

Mantieniti aggiornato anche tramite i nostri canali Social.


Codepoint Srl realizzazione siti internet professionali