Sentitevi liberi di contattarci attraverso i seguenti modi, faremo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile
Assistenza Stradale nel comune di Campiglia Marittima 24/7
La Dakar arriva alla 41ª edizione e la scuderia ceca MKR è pronta per lo straordinario rally che si disputerà dal 6 a 17 gennaio 2019 in Perù.
Con i suoi tre camion in gara, un Renault Sherpa e due Renault Trucks K520, il team MKR è determinato a conquistare un posto sul podio.
Quest'anno la competizione sarà molto ardua, con un percorso che non mancherà di regalare forti emozioni agli equipaggi. La corsa avrà inizio e si concluderà nella celebre capitale peruviana, Lima. Il programma di questo rally al 100% peruviano prevede 3 zone di gara e 5000 km da percorrere, di cui 3000 sulle dune di Ica.
Il team MKR potrà contare sulla robustezza dei camion Renault Trucks per destreggiarsi sulle impegnative piste sabbiose del deserto peruviano. Tecnica e precisione di navigazione dei piloti permetteranno alla squadra di affrontare questa gara con determinazione e sicurezza.
Renault Trucks augura buona fortuna al team MKR!
Il continuo miglioramento della sicurezza dei cittadini, dei conducenti e del carico trasportato è una delle preoccupazioni costanti di Renault Trucks. Il costruttore propone quindi nuove funzionalità sulle sue gamme C e K con soluzioni che consentono una migliore integrazione dei veicoli di servizio sia nelle strade urbane che nei cantieri.
L'integrazione degli autocarri nel traffico sempre più intenso delle grandi aree urbane e lo sviluppo di modalità di trasporto sostenibile impongono un'attenzione sempre maggiore agli aspetti della sicurezza.
Renault Trucks, che equipaggia già i suoi veicoli con numerosi sistemi di sicurezza, presenta cinque nuove funzionalità per rafforzarla. Queste soluzioni semplici, competitive e concrete soddisfano le esigenze dei clienti e migliorano la protezione degli utenti vulnerabili in ambiente urbano.
Questi sistemi di sicurezza vanno ad integrare quelli già disponibili sugli autocarri Renault Trucks, come il sistema avanzato di frenata di emergenza (AEBS), il segnalatore anticollisione anteriore (FCW), il sistema di avvertimento di superamento della carreggiata (LKS), il controllo velocità di crociera adattativo (ACC), il controllo elettronico della stabilità (ESC) o il freno di stazionamento elettrico inserito automaticamente a motore fermo (EPB). Per una guida sicura in cantiere, gli autocarri della specifica gamma sono dotati di serie della modalità fuoristrada e dell'acceleratore manuale.