• 800.59.54.51
  • Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
 

Benvenuti nell'Officina Giannini
Il Nostro Team Professionale
RENAULT TRUCKS

Get In Touch With Us

Sentitevi liberi di contattarci attraverso i seguenti modi, faremo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile

 
 
Ufficio: 0572.411074 - Fax 0572.480023
 
info@officinagiannini.it
 
Officina Giannini F. & C. s.n.c.
Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)

Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

Officina Giannini Renault Trucks|Assistenza Stradale|24/7|800.59.54.51

Non esitare a contattarci il Nostro Team di Professionisti Renault Trucks

  

Consulta l'elenco dei comuni in San Marcello Pistoiese dove l'Officina Giannini è operativa

Per questi comuni garantiamo Assistenza 24/7
Chiama subito al numero verde GRATUITO 800.59.54.51

Assistenza Stradale nel comune di San Marcello Pistoiese 24/7

RIPARAZIONE Veicoli Industriali - RIPARAZIONE Veicoli Commerciali - VENDITA Pezzi di Ricambio

RENAULT TRUCKS: PROMOZIONI COMMERCIALI IN CORSO

SCOPRI I VANTAGGI CHE RENAULT TRUCKS ITALIA RISERVA AI PROPRI CLIENTI!

Transport solutions: le iniziative in corso

  • Con Endurance il tuo veicolo non dimostra mai gli anni che ha! Renault Trucks introduce una nuova offerta di servizio appositamente pensata per mantenere il vostro veicolo, commerciale con più di 3 anni e industriale con più di 5 anni, efficace nel tempo.La nuova offerta, denominata Endurance, valevole 12 o 24 mesi, prevede cambio olio motore, filtro e prefiltro carburante, controlli preventivi e sconti su ricambi originali;

 

  • Campagna Start & Drive relativa all'offerta EXCELLENCE Classic**. L'azione promozionale riguarda la gamma T nelle motorizzazioni DTI11 e DTI13. (rif. Circ. 005/18);
  • Campagna Start & Drive relativa all'offerta PERFORMANCE Classic** dedicata esclusivamente ai veicoli gamma T 13L presenti in stock RTI e in visibilità su Partner Distribution. Valida per contratti ricevuti entro il 20 dicembre 2018. (rif. circ. 006/18);
  • Campagna Start & Drive relativa all'offerta EXCELLENCE Classic, in collaborazione con RTFS, applicata ai veicoli Master FWD e RWD (SCC leggera), per un numero limitato di veicoli. La campagna è valida per i veicoli immatricolati entro il 15 dicembre 2018. (rif. circ. 005/18);

 

  • Campagna OPTIFLEET 6 mesi gratuiti. Nell'offerta sono compresi i due moduli principali, Check (analisi dati consumo e tipologia d'uso del veicolo) e il modulo Map (geolocalizzazione del veicolo su Google Maps). Scade il 30 novembre 2018.

 

** l'offerta semplificata per una sollecitazione della catena cinematica leggera valida per il trattore (4x2) con cambio velocità OptiDriver, senza rallentatore idraulico, senza presa di forza (utilizzi esclusi: ribaltabile, legname, raccolta rifiuti, bestiamo, veicoli eccezionali, distribuzione pesante).

RENAULT TRUCKS RAFFORZA LA PROTEZIONE DEGLI UTENTI DELLA STRADA

Il continuo miglioramento della sicurezza dei cittadini, dei conducenti e del carico trasportato è una delle preoccupazioni costanti di Renault Trucks. Il costruttore propone quindi nuove funzionalità sulle sue gamme C e K con soluzioni che consentono una migliore integrazione dei veicoli di servizio sia nelle strade urbane che nei cantieri.

L'integrazione degli autocarri nel traffico sempre più intenso delle grandi aree urbane e lo sviluppo di modalità di trasporto sostenibile impongono un'attenzione sempre maggiore agli aspetti della sicurezza.

Renault Trucks, che equipaggia già i suoi veicoli con numerosi sistemi di sicurezza, presenta cinque nuove funzionalità per rafforzarla. Queste soluzioni semplici, competitive e concrete soddisfano le esigenze dei clienti e migliorano la protezione degli utenti vulnerabili in ambiente urbano.

  • L'applicazione di emergenza del freno di stazionamento riduce il rischio di movimenti imprevisti del veicolo quando il conducente lascia la cabina, attivando automaticamente il blocco delle ruote per immobilizzare il camion.
  • La visione diretta del conducente è migliorata dal finestrino della portiera lato passeggero, che consente di vedere qualsiasi persona presente sulla strada.
  • La visione indiretta è migliorata grazie alle telecamere di sorveglianza posizionate sui lati del veicolo, con le immagini della carreggiata visualizzate sullo schermo Roadpad+.
  • Il rilevamento delle persone vulnerabili è facilitato da sensori di presenza posizionati all'esterno del veicolo, sul lato opposto a quello del conducente, che riceve un allarme acustico e visivo in cabina.
  • Un segnalatore acustico avverte la persona a rischio quando il veicolo è in procinto di manovrare sul lato opposto al conducente, quando effettua una retromarcia o quando il conducente utilizza il braccio di movimentazione del camion.
  • Due indicatori visivi aggiuntivi completano la funzione del segnalatore acustico per le persone con problemi di udito o che, per esempio, indossano cuffie.

Questi sistemi di sicurezza vanno ad integrare quelli già disponibili sugli autocarri Renault Trucks, come il sistema avanzato di frenata di emergenza (AEBS), il segnalatore anticollisione anteriore (FCW), il sistema di avvertimento di superamento della carreggiata (LKS), il controllo velocità di crociera adattativo (ACC), il controllo elettronico della stabilità (ESC) o il freno di stazionamento elettrico inserito automaticamente a motore fermo (EPB). Per una guida sicura in cantiere, gli autocarri della specifica gamma sono dotati di serie della modalità fuoristrada e dell'acceleratore manuale.

logo Officina Giannini

Officina Giannini Fosco & C. Snc
Via del Lavoro,1
51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

ORARIO

Lun-Ven:
08:30-12-30
14:30-19:00

Sabato:
08:30-12:00

Domenica: Chiuso

Seguici sui Social

Mantieniti aggiornato anche tramite i nostri canali Social.


Codepoint Srl realizzazione siti internet professionali