• 800.59.54.51
  • Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
 

Benvenuti nell'Officina Giannini
Il Nostro Team Professionale
RENAULT TRUCKS

Get In Touch With Us

Sentitevi liberi di contattarci attraverso i seguenti modi, faremo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile

 
 
Ufficio: 0572.411074 - Fax 0572.480023
 
info@officinagiannini.it
 
Officina Giannini F. & C. s.n.c.
Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)

Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

Officina Giannini Renault Trucks|Assistenza Stradale|24/7|800.59.54.51

Non esitare a contattarci il Nostro Team di Professionisti Renault Trucks

  

Consulta l'elenco dei comuni in Forte dei Marmi dove l'Officina Giannini è operativa

Per questi comuni garantiamo Assistenza 24/7
Chiama subito al numero verde GRATUITO 800.59.54.51

Assistenza Stradale nel comune di Forte dei Marmi 24/7

RIPARAZIONE Veicoli Industriali - RIPARAZIONE Veicoli Commerciali - VENDITA Pezzi di Ricambio

NUOVO MASTER: RENAULT TRUCKS PRESENTA LA VERSIONE ESCLUSIVA RED EDITION

Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master con nuovo frontale, nuovi interni, nuove motorizzazioni e nuovi sistemi di assistenza alla guida. Per l’occasione Renault Trucks presenta la versione esclusiva per il lancio: Master Red EDITION. Questo modello superequipaggiato è disponibile per l'intera gamma Master, diesel ed elettrica.

Renault Trucks presenta il nuovo Master dotato di un frontale più robusto, un design più deciso ed un abitacolo completamente rinnovato con cruscotto e volante ridisegnati e vani portaoggetti ergonomici e funzionali. Il nuovo Renault Master offre nuovi sistemi di assistenza alla guida: frenata attiva, side wind assist (sistema di assistenza con vento laterale), retrovisore permanente, rilevamento di angolo morto e assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

Comprende sei nuovi motori diesel Euro 6 d-temp ed Euro VI D, da 130 CV a 180 CV/400 Nm e un motore elettrico da 57 kW. Tutti i motori diesel integrano la tecnologia Twin-Turbo, che combina coppia a basso regime e potenza elevata per un migliore piacere di guida. Il consumo di carburante si riduce fino a 1L/100 km e le emissioni di CO2 sono controllate.

Master Red EDITION, la versione esclusiva Renault Trucks

Disponibile in tutti i modelli, furgone, autotelaio cabinato e pianale cabinato, Renault Trucks Master Red EDITION monta di serie un nuovo motore 150 CV/385 Nm Euro 6 d-temp.

All'esterno Master Red EDITION è equipaggiato di serie con l'elegante e robusta calandra cromata, in perfetta armonia con la nuova fanaleria full LED del veicolo.

All'interno, una nuova selleria in tessuto grigio, inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell'aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato vanno a marcare il nuovo design con linee raffinate e moderne.

Master Red EDITION è dotato di un ripiano estraibile, per maggiore spazio di lavoro o di relax, e di un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico. Viene anche fornito di serie con un caricabatterie wireless per smartphone.

Master Red EDITION è inoltre equipaggiato di serie con nuove attrezzature per migliorare il comfort e la sicurezza del conducente (aria condizionata, cruise control e limitatore di velocità, accensione automatica di fari e tergicristalli) e con nuove funzioni come la radio Bluetooth USB, la stabilizzazione contro il vento laterale e la chiave pieghevole a doppio pulsante.

Le attrezzature opzionali sono numerose:

- Frenata attiva di emergenza automatica AEBS.

- Retrovisione permanente: Uno schermo, connesso a una telecamera alloggiata nella parte posteriore del veicolo, permette di monitorare costantemente ostacoli e veicoli che si trovano a medie e lunghe distanze.

- Assistenza al parcheggio: il radar anteriore va a completare il radar posteriore e la telecamera per facilitare le manovre.

- Avvisatore di angolo morto: una spia luminosa situata nei retrovisori avvisa il conducente circa la presenza di un veicolo nell'angolo morto.

- Serrature supplementari per aumentare la sicurezza della zona di carico.

- Sistema multimediale Medianav 4: Il display Multi-touch 7’’, permette la duplicazione dello schermo per tutti i dispositivi compatibili con Androïd AutoTM e Apple CarPlayTM . È possibile utilizzare le appplicazioni installate sul proprio smartphone interfacciandosi direttamente con il display del veicolo.

Il modello di lancio di Red Edition conferma l'impegno di Renault Trucks nel segmento dei veicoli commerciali. La casa automobilistica francese ha registrato un costante miglioramento dei suoi risultati in questo segmento, con un aumento delle vendite in Europa superiore al 10% annuo negli ultimi quattro anni.

Renault Trucks mette la sua competenza e il know-how dei suoi consulenti e delle sue officine al servizio di tutti i professionisti, dall’artigiano agli esperti della distribuzione urbana ed offre una gamma completa da 3,5 a 26 t, diesel ed elettrica (Renault Master, Renault Trucks D e D Wide).

RENAULT TRUCKS ITALIAN TOUR: UN GRANDE SUCCESSO PER IL TOUR PIÙ TRUCK DELL’ANNO

Si è concluso lo scorso sabato 17 novembre a Palermo presso la concessionaria MA.VI. il Renault Trucks Italian Tour.

Iniziato lo scorso maggio, l’evento itinerante firmato Renault Trucks ha toccato con le sue 18 tappe altrettante città italiane, da nord a sud, coinvolgendo le concessionarie Renault Trucks che hanno accolto con entusiasmo oltre 3240 utenti profilati.

Un programma ricco, quello del Renault Trucks Italian Tour, esteso su ben tre giornate. La prima, quella del giovedì ha visto la presenza in esterna in eventi presso luoghi ad alta frequenza driver, come aree ristoro, stazioni di servizio o interporti. Per la seconda giornata, interamente dedicata ai clienti già fidelizzati, era previsto invece un check up gratuito dei mezzi Renault Trucks in officina, con la possibilità di vincere un contratto Endurance, l’offerta di servizio dedicata ai veicoli Renault Trucks stradali che hanno superato i 5 anni dalla data di prima immatricolazione. I clienti Renault Trucks hanno avuto, inoltre, l’opportunità di valutare lo stato di usura ed efficienza del motore attraverso uno specifico controllo gratuito dell’olio motore garantito da tecnici Total.

L’evento si è concluso poi con la giornata del sabato, il vero e proprio Open Day, una giornata di festa per tutte le concessionarie Renault Trucks. La formula dell’Open Day ha permesso ai driver di toccare con mano e testare i veicoli e i servizi del marchio francese. In carovana erano presenti Renault Trucks Master, nelle versioni fino a 3,5 ton conducibili con patente B, e anche nelle versioni più pesanti fino a 4,5 ton. di p.t.t. per impieghi particolarmente gravosi.  L’Italian Tour ha inoltre consentito di prendere contatto con i Renault Trucks D 2.1 Cab,  D Wide 2.3 Cab, in diverse versioni di passo e potenza. Tra gli allestiti erano presenti veicoli con furgone isotermico Lamberet per il settore Food, furgone Furgokit per il delivery, e con cassone ribaltabile Cucini Officine e asse posteriore gemellato, preparato per lavorare nell'edilizia.

Il Renault Trucks T RED 520 in versione trattore 4×2 è stato il protagonista indiscusso del Tour: autisti e appassionati del settore hanno avuto la possibilità di testare il veicolo top di gamma, equipaggiato con motore Dti 13 da 520 CV, iperaccessoriato e proposto con cabina High Sleeper Cab, personalizzata con un’accattivante livrea di color rosso opaco. Oltre 300 test drive sono stati realizzati complessivamente su tutte le tappe, segno del forte apprezzamento per la gamma completa di veicoli Renault Trucks.

La giornata del sabato, ricca di appuntamenti ha visto anche la collaborazione di Federtrasporti per il progetto «La salute vien guidando», che ha visto la collaborazione di personale medico e infermieristico per Check-Up salute gratuiti dei driver. Oltre 350 i check-up salute realizzati a conferma del forte apprezzamento dei driver per questa iniziativa dal forte valore sociale.

Il ricco programma del sabato ha incluso anche i corsi Optifuel,dove i driver sono stati informati dei programmi di training dedicati Optifuel relativi alla guida razionale e finalizzati a ottenere risparmi sostenibili di carburante. La presenza di un atelier di ricambi originali ha consentito, infine, ai visitatori e ai clienti di tutte le tappe di identificare le caratteristiche tecnico-funzionali e i benefici dei ricambi originali.

Previsto anche intrattenimenti per i più piccoli, street food, fantastici premi Instant Win e interviste ai drivers. Clienti e prospects hanno potuto ricevere anche una consulenza Lamberet per gli allestimenti e una consulenza Voith.

“Si è trattato di un’esperienza unica” afferma Matthias Delrue Direttore Commerciale Renault Trucks Italia “che ci ha permesso di essere davvero vicini ai nostri clienti già fidelizzati ma soprattutto di conoscere nuovi potenziali clienti sul territorio. Tutto questo in linea con la customer intimacy che caratterizza il nostro marchio”.

Il Renault Trucks Italian Tour è l’evento che ha dimostrato la forte presenza del marchio francese sul territorio italiano, con la sua ampi offerta di veicoli in grado di coprire tutti i segmenti di attività di trasporti. Ha inoltre mostrato la vicinanza al cliente, grazie a una rete professionale efficiente e attenta a ogni esigenza.

logo Officina Giannini

Officina Giannini Fosco & C. Snc
Via del Lavoro,1
51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

ORARIO

Lun-Ven:
08:30-12-30
14:30-19:00

Sabato:
08:30-12:00

Domenica: Chiuso

Seguici sui Social

Mantieniti aggiornato anche tramite i nostri canali Social.


Codepoint Srl realizzazione siti internet professionali