• 800.59.54.51
  • Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
 

Benvenuti nell'Officina Giannini
Il Nostro Team Professionale
RENAULT TRUCKS

Get In Touch With Us

Sentitevi liberi di contattarci attraverso i seguenti modi, faremo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile

 
 
Ufficio: 0572.411074 - Fax 0572.480023
 
info@officinagiannini.it
 
Officina Giannini F. & C. s.n.c.
Via del Lavoro,1 - 51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)

Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

Officina Giannini Renault Trucks|Assistenza Stradale|24/7|800.59.54.51

Non esitare a contattarci il Nostro Team di Professionisti Renault Trucks

  

Consulta l'elenco dei comuni in Cutigliano dove l'Officina Giannini è operativa

Per questi comuni garantiamo Assistenza 24/7
Chiama subito al numero verde GRATUITO 800.59.54.51

Assistenza Stradale nel comune di Cutigliano 24/7

RIPARAZIONE Veicoli Industriali - RIPARAZIONE Veicoli Commerciali - VENDITA Pezzi di Ricambio

LA GARANZIA SI ESTENDE A 2 ANNI

SUI RICAMBI MONTATI PRESSO UN RIPARATORE AUTORIZZATO RENAULT TRUCKS(*)

Copertura della garanzia

Garanzia standard sui ricambi:

Se un ricambio originale Renault Trucks, acquistato presso un riparatore Renault Trucks autorizzato si rivelasse difettoso a causa di un'anomalia di fabbricazione o del materiale entro 12 mesi dalla data di acquisto (chilometraggio illimitato), esso verrà riparato o sostituito gratuitamente presso un riparatore Renault Trucks autorizzato (riconoscendo il solo costo dei ricambi; manodopera a carico del cliente).

Estensione della garanzia a 2 anni sui ricambi montati presso un riparatore autorizzato Renault Trucks:

Se un ricambio originale Renault Trucks, acquistato presso un riparatore autorizzato Renault Trucks e installato da un tecnico qualificato(1), si rivelasse difettoso a causa di un'anomalia di fabbricazione o del materiale entro 24 mesi dalla data di acquisto (chilometraggio illimitato), esso verrà riparato o sostituito gratuitamente da un riparatore autorizzato Renault Trucks (riconoscendo sia il solo costo dei ricambi sia della manodopera).

Inoltre, se il ricambio originale Renault Trucks difettoso dovesse causare danni indiretti ai componenti connessi, ne saranno coperte anche le relative spese, ivi comprese quelle di traino, qualora fosse necessario il ricovero in officina.

Condizioni della garanzia

La garanzia standard e l'estensione di garanzia a 2 anni sui ricambi montati presso un riparatore autorizzato Renault Trucks sono soggette alle seguenti condizioni:

  • Sono coperti dalle garanzie solo i componenti originali Renault Trucks.
  • La persona che effettua il reclamo in garanzia deve fornire una prova di acquisto dei ricambi (originale della fattura) emessa da un riparatore autorizzato Renault Trucks.
  • Il ricambio ed il veicolo devono essere stati sottoposti a regolare manutenzione conformemente alle raccomandazioni del costruttore.
  • Il ricambio ed il veicolo devono essere utilizzati conformemente all'utilizzo previsto.
  • I sigilli di garanzia del ricambio devono essere intatti.
  • Il ricambio o il veicolo non devono aver subito situazioni di sovraccarico.
  • I ricambi sostituiti o riparati nel periodo di copertura di garanzia sono coperti per il restante periodo della garanzia iniziale.

La Garanzia del secondo anno sui ricambi montati da un officina autorizzata Renault Trucks,, per essere validamente riconosciuta richiede le seguenti condizioni aggiuntive:

  • o La persona che effettua il reclamo in garanzia deve fornire una prova di acquisto dei ricambi (originale della fattura)
  • o Il ricambio dovrà essere stato correttamente montato sul veicolo Renault Trucks per il quale è stato progettato da un tecnico qualificato(1) che abbia seguito corsi di formazione approvati da Renault Trucks per il veicolo in questione, che sia in possesso delle informazioni tecniche di manutenzione Renault Trucks più aggiornate applicabili e che utilizzi gli utensili speciali di Renault Trucks necessari per la riparazione.
  • La copertura dell'assistenza in caso di guasto(2) e di danni indiretti si applica solo se la riparazione o la sostituzione in garanzia è eseguita da un riparatore autorizzato Renault Trucks.
  • Per ottenere,in caso di guasto, assistenza su strada, occorre dimostrare che il veicolo rappresenti un pericolo per la circolazione o che non possa essere guidato fino all'officina del riparatore autorizzato Renault Trucks più vicino a causa del ricambio difettoso.
  • Per la copertura dei danni indiretti è necessario sia dimostrato che i medesimi siano conseguenza del difetto del ricambio coperto dalla garanzia; solo i ricambi originali Renault Trucks interessati saranno riparati o sostituiti gratuitamente.

Esclusioni e limitazione della garanzia

La garanzia sui ricambi NON è valida:

  • per i guasti derivanti da normale usura, da un uso improprio o un errato stoccaggio del ricambio.
  • per ricambi assemblati su un veicolo per il quale non sono stati progettati.
  • per i ricambi sostituiti gratuitamente nel quadro della garanzia del veicolo o di richiami e campagne.
  • se il ricambio e/o il veicolo hanno subito un incidente, sono stati utilizzati in modo non corretto, modificati o ricostituiti.
  • se il danno del ricambio coperto dalla garanzia è conseguente al malfunzionamento di un altro ricambio non coperto da garanzia.
  • Per danni causati da negligenza, errata installazione/regolazione del pezzo o se collegato ad altre parti usurate in modo anomalo, che ne abbiano determinato conseguente un più rapido deterioramento
  • Per perdite, costi e danni, in particolare spese, alloggio, chiamate telefoniche, pasti, consegne espresse, perdite di tempo, inconvenienti, perdite di trasporto o altri danni o perdite accessori o indiretti subiti (da Lei o da qualsiasi altra persona) a motivo di un guasto coperto da questa garanzia

Renault Trucks si riserva il diritto di aggiornare le condizioni generali della garanzia in un qualsiasi momento. Le condizioni di garanzia applicabili sono quelle in vigore al momento dell'acquisto.

1) Sono esclusi acquisti e montaggi effettuati dal cliente. Tuttavia vengono inclusi montaggi eseguiti da tecnici qualificati che operano nell'ambito di una rete Renault Trucks autorizzata. Nei paesi del SEE e in Svizzera sono inclusi montaggi eseguiti da tecnici qualificati che non fanno parte di una rete Renault Trucks autorizzata, a condizione che tali tecnici qualificati soddisfino i requisiti definiti da Renault Trucks e che i ricambi interessati siano stati acquistati presso un'officina Renault Trucks autorizzata (obbligo di presentazione dell'originale della fattura d'acquisto) di un paese del SEE o della Svizzera e assemblati su veicoli appartenenti a terzi.

2) L'assistenza in caso di fermo del veicolo è prevista in particolari mercati.

L'estensione della garanzia a 2 anni sui ricambi montati presso un riparatore autorizzato Renault Trucks è applicabile per:

  • Ricambi originali Renault Trucks
  • Ricambi di rotazione Renault Trucks
  • Accessori originali Renault Trucks montati di fabbrica

News

NUOVO MASTER: RENAULT TRUCKS PRESENTA LA VERSIONE ESCLUSIVA RED EDITION

Renault Trucks lancia la commercializzazione del nuovo Master con nuovo frontale, nuovi interni, nuove motorizzazioni e nuovi sistemi di assistenza alla guida. Per l’occasione Renault Trucks presenta la versione esclusiva per il lancio: Master Red EDITION. Questo modello superequipaggiato è disponibile per l'intera gamma Master, diesel ed elettrica.

Renault Trucks presenta il nuovo Master dotato di un frontale più robusto, un design più deciso ed un abitacolo completamente rinnovato con cruscotto e volante ridisegnati e vani portaoggetti ergonomici e funzionali. Il nuovo Renault Master offre nuovi sistemi di assistenza alla guida: frenata attiva, side wind assist (sistema di assistenza con vento laterale), retrovisore permanente, rilevamento di angolo morto e assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

Comprende sei nuovi motori diesel Euro 6 d-temp ed Euro VI D, da 130 CV a 180 CV/400 Nm e un motore elettrico da 57 kW. Tutti i motori diesel integrano la tecnologia Twin-Turbo, che combina coppia a basso regime e potenza elevata per un migliore piacere di guida. Il consumo di carburante si riduce fino a 1L/100 km e le emissioni di CO2 sono controllate.

Master Red EDITION, la versione esclusiva Renault Trucks

Disponibile in tutti i modelli, furgone, autotelaio cabinato e pianale cabinato, Renault Trucks Master Red EDITION monta di serie un nuovo motore 150 CV/385 Nm Euro 6 d-temp.

All'esterno Master Red EDITION è equipaggiato di serie con l'elegante e robusta calandra cromata, in perfetta armonia con la nuova fanaleria full LED del veicolo.

All'interno, una nuova selleria in tessuto grigio, inserti cromati sulle prese d’aria e sui pulsanti dell'aria condizionata e un nuovo pomello del cambio nero e cromato vanno a marcare il nuovo design con linee raffinate e moderne.

Master Red EDITION è dotato di un ripiano estraibile, per maggiore spazio di lavoro o di relax, e di un vano portaoggetti a cassetto più pratico ed ergonomico. Viene anche fornito di serie con un caricabatterie wireless per smartphone.

Master Red EDITION è inoltre equipaggiato di serie con nuove attrezzature per migliorare il comfort e la sicurezza del conducente (aria condizionata, cruise control e limitatore di velocità, accensione automatica di fari e tergicristalli) e con nuove funzioni come la radio Bluetooth USB, la stabilizzazione contro il vento laterale e la chiave pieghevole a doppio pulsante.

Le attrezzature opzionali sono numerose:

- Frenata attiva di emergenza automatica AEBS.

- Retrovisione permanente: Uno schermo, connesso a una telecamera alloggiata nella parte posteriore del veicolo, permette di monitorare costantemente ostacoli e veicoli che si trovano a medie e lunghe distanze.

- Assistenza al parcheggio: il radar anteriore va a completare il radar posteriore e la telecamera per facilitare le manovre.

- Avvisatore di angolo morto: una spia luminosa situata nei retrovisori avvisa il conducente circa la presenza di un veicolo nell'angolo morto.

- Serrature supplementari per aumentare la sicurezza della zona di carico.

- Sistema multimediale Medianav 4: Il display Multi-touch 7’’, permette la duplicazione dello schermo per tutti i dispositivi compatibili con Androïd AutoTM e Apple CarPlayTM . È possibile utilizzare le appplicazioni installate sul proprio smartphone interfacciandosi direttamente con il display del veicolo.

Il modello di lancio di Red Edition conferma l'impegno di Renault Trucks nel segmento dei veicoli commerciali. La casa automobilistica francese ha registrato un costante miglioramento dei suoi risultati in questo segmento, con un aumento delle vendite in Europa superiore al 10% annuo negli ultimi quattro anni.

Renault Trucks mette la sua competenza e il know-how dei suoi consulenti e delle sue officine al servizio di tutti i professionisti, dall’artigiano agli esperti della distribuzione urbana ed offre una gamma completa da 3,5 a 26 t, diesel ed elettrica (Renault Master, Renault Trucks D e D Wide).

logo Officina Giannini

Officina Giannini Fosco & C. Snc
Via del Lavoro,1
51013 Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
Cod.Fisc./P.IVA Reg.Impr. PT 01196210478 - REA PT 125916

ORARIO

Lun-Ven:
08:30-12-30
14:30-19:00

Sabato:
08:30-12:00

Domenica: Chiuso

Seguici sui Social

Mantieniti aggiornato anche tramite i nostri canali Social.


Codepoint Srl realizzazione siti internet professionali